Panzar è un gioco d'azione multiplayer (con lievi tocchi di strategia e di ruolo), che permetterà a vari giocatori di trovarsi faccia a faccia su Internet in duelli spettacolari ambientati in un universo fantasy medievale dove gli esseri umani, orchi, nani e una misteriosa razza di streghe sono in guerra costante.
Seguendo le linee guida generali di questo genere, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diversi tipi di personaggi, potendo scegliere due tra ciascuna delle gare. Gli orchi hanno il berserker e serbatoi, mentre gli esseri umani possono scegliere tra paladini e inquisitori, i nani tra genieri e artiglieri e le streghe tra sorelle di ghiaccio o di fuoco.
Ogni razza ha i suoi vantaggi e svantaggi e soprattutto il proprio albero di talenti. Grazie a questo albero di talenti, saremo in grado di accedere a nuovi incantesimi e tecniche speciali. Ma, per avere abbastanza esperienza per questo, dovremo dimostrare il nostro valore sul campo di battaglia.
L'aspetto più spettacolare e sorprendente di Panzar, tuttavia, non ha nulla a che fare con il modo in cui le battaglie vengono combattute PvP, che è abbastanza tradizionale, ma con la sua sezione grafica. Il gioco utilizza il motore CryEngine 3 (lo stesso di Crysis 3) e, di conseguenza offre una spettacolare finitura grafica, molto superiore a molti giochi commerciali.
Panzar è un gioco di duelli on-line, che grazie ad un semplice meccanico orientato all'azione pura e alla spettacolare sezione grafica, ha il potenziale di collegare gli utenti alla ricerca di una esperienza diretta e divertente.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Panzar. Scrivi tu il primo commento! Commento